Deutsch

 
 
 
 
 
 

 

Benvenuti

 

Se la crisi economica o la devalutazione della moneta non ti permettono d’accedere a questo sito virtuale, ti diamo le nostre più sincere felicitazione ormai sappiamo che questi sono tempi difficile Dobbiamo dire che purtroppo tutta questa nuova tecnologia non sempre significa democrazia per il mondo. Il contenuto di questo sito virtuale non ti promette fare a te milionario pero almeno ti offri una visuale più reale e allo stesso tempo illusorio del mondo.

 

Questa allegoria ha avuto inizio con persone entusiaste di una nazione esotica no immaginario. Una nazione che ha una quota demografica di più di cento milione di persone che si ubica sott’impero yanchi con una tassa altissima di povertà ma ha anche un alto tasso de criminalità. Un posto più che rispettabile per la corruzione che c’e pero che al di la di tutto ha gente meravigliosa una buona quantità d’ingenio e recursi cha hanno aiutato al suo riconoscimento
Internazionale.

 

Da la tranquillità del tuo compiuter potrai vedere virtualmente alcuni luoghi e cosi potrai avere una idea molto chiara di una situazione che purtroppo si svolge in tante nazione non soltanto in MESSICO dove i politici hanno come abitudine fare i viaggi con il denaro della gente. Questi politici possono fare viaggi di lusso che la maggiore parte dei messicani non possono neanche sognare .

 

Con questa idea faccio uso della famosa liberta d’espressione e anche si ha un po’ Di contenuto ironico non e per nulla insultante. Mi spiace tanto per offendere a quelli che hanno avuto o ancora hanno simpatia per VICENTE FOX pero anche io ho fatto il ridicolo ,in diversi nazione , facendo la versione pirata di politico ,comunque preferisco quella , che avere un debito un debito con la mia nazione per le promesse che non sono state compiute ugualmente spero che rimanga in chiaro che con questo allegato grafico Si possa capire un parte della società che si ha visto poco o nulla beneficiata per le vecchie promesse di benessere in tempi di elezione. Per consolazione degli offesi prendete questo come un sfogo.

 


Una maniera di liberare tutta la rabbia di tante persone che per non avere i mezzi necessari per conoscere quello che c’e fuori di MESSICO. Voglio comunque fare notare che si deve tenere in conto il coraggio per portare un mascara in differente nazione a volte in mezzo ala gente a fare fotografie in luoghi con alto rischio di essere mezzo in galera dato che in questi nazione ci sono diversi legge, che non permettono girare con la maschera. Tutte le immagine mostrate sono autentici e non sono state alterate con nessun mezzo elettronico i negativi realmente esistono in alcun luogo di questo pianeta .

 

Per il potere di comunicazione che ha l’internet faccio un invito alla comunità mondiale per nuove proposte con personaggi della politica che preferite pero senza dimenticare la precauzione. Sarebbe interessante fare una riunione democratica e pacifica di gente mascherate in un posto notevole che offra qualcosa di gratuito alla gente : COME IL BUON UMORE .

 

Senza aggiungere altro spero che vi piaccia questo sito virtuale e si hai una idea o vuoi semplicemente Dire la tua potresti contribuire con più fotografie non ti dimenticare i contataci.
 

Video

 

Este sitio es de crítica sociopolítica y representa únicamente las opiniones e ideas de su dueño.
El contenido es ajeno a GrupoEjecutivo y su staff de profesionales. Cumple con la libertad de
expresión al no afectar los estándares de la moral y las buenas costumbres. Mèxico 2006